Desidera creare un punto d’appoggio?

Osservi per favore le seguenti informazioni, in modo da poter distribuire la Luce della Pace nella sua regione, quale persona privata o gruppo.

  • Definisca luogo e ora della distribuzione della Luce e si procuri i dovuti permessi se il luogo dovesse trovarsi su suolo pubblico.
  • Annunci gratuitamente il suo punto d’appoggio su questo sito e lei otterrà il logo protetto per le pubblicazioni (utilizzare solo questo), il flyer colorato della Luce della Pace, il modello digitale per i cartelloni e le comunicazioni per i media regionali.
  • Ritiri la Luce della Pace in un punto d’appoggio principale o in un altro punto e la distribuisca nel punto d’appoggio locale, in un giorno definito o per un periodo più lungo.
  • La Luce della Pace viene distribuita e consegnata gratuitamente e non è legata direttamente a nessun movimento od organizzazione.
  • Per il trasporto della Luce della Pace con le FFS o con l’autopostale è necessaria un’autorizzazione. Questa può essere scaricata gratuitamente su questo sito a partire da inizio dicembre. La Luce della Pace non può essere trasportata con le FFS o con l’autopostale come fiamma aperta o con lampade a petrolio. Sul nostro shop trova la candela ufficiale per il trasporto e altri articoli. Parte del ricavato della vendita va alla fondazione «Pensami», vacanze e tempo libero per diversamente abili.

Regali ad altri la gioia e la speranza diventando così parte di un movimento internazionale.

 

 

 

 

Registrazione punto base 2021

Per singoli, gruppi, associazioni, scuole, parrocchie, ecc…. Registratiti gratuitamente, sarete elecanto come punto base sul sito Trasmettere la luce e riceverete de noi : il flyer colorato della luce della pace, il modello di poster digitale e il comunicato stampa.